lunedì , 5 Dicembre 2022
abdou harroui dopo sassuolo roma
foto: sassuolocalcio.it

Abdou Harroui: “In Italia giocano davvero con il cuore, Sassuolo la scelta giusta”

Abdou Harroui, centrocampista del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista al Jeugdopleiding Sparta Rotterdam, il canale ufficiale del settore giovanile dello Sparta Rotterdam. Il centrocampista marocchino, arrivato a Sassuolo nell’estate 2021, ha parlato della sua esperienza in Italia – 33 presenze e 2 gol finora, l’ultimo dei quali il 2 ottobre contro la Salernitana – e del suo passato nelle giovanili del club olandese.

“Il Sassuolo è stato un grande passo nella mia carriera. Ovviamente mi è dispiaciuto lasciare lo Sparta Rotterdam, che è diventato e rimane il mio club: ma per la carriera questo è stato il passo giusto e sono felice di aver intrapreso questa avventura, non solo come calciatore ma anche come persona. Ho fatto grandi passi avanti nel mio sviluppo in Italia in questo anno e mezzo”.

Sparta Rotterdam? Giocare più di 100 partite in prima squadra come prodotto del vivaio è ovviamente fantastico: ti unisci al gruppo da ragazzo e puoi diventare importante. Il premio è arrivato l’anno in cui ci siamo qualificati ai preliminari di Europa League. Lavorare sodo, essere creativo e non temere nulla: sono cose molto importanti anche in Italia, lì giocano davvero con il cuore“.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

neri dopo sassuolo ternana

CS – Under 16, Neri dopo Sassuolo-Ternana 4-0: “Non avevo dubbi sulla prestazione di oggi”

Questo pomeriggio, sul sintetico dello Spazzoli del Mapei Football Center, il Sassuolo Under 16 ha …