venerdì , 18 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / UFFICIALE: il Sassuolo ingaggia il giovane rumeno Zoran Mitrov
zoran mitrov sassuolo

UFFICIALE: il Sassuolo ingaggia il giovane rumeno Zoran Mitrov

Il Sassuolo mette a segno un altro colpo di Calciomercato, è ufficiale l’arrivo del giovane rumeno Zoran Mitrov, centrocampista di classe 2002.

Leggi anche > UFFICIALE L’ARRIVO DI LUKAS HARASLIN

Pubblicato da Catalin Sarmasan Football Management su Venerdì 31 gennaio 2020

Mitrov arriva a titolo definitivo dal club rumeno dell’UTA Arad, attualmente militante nella seconda serie del paese balcanico. Il giocatore, che militava nella formazione Under-19, è considerato un numero 10 dall’altissimo potenziale. Sarà probabilmente aggregato alla formazione Under-18 o alla Primavera.

Su di lui c’erano parecchie squadre, essendo Mitrov uno dei giocatori più ambiti della generazione 2002, vice-campione nazionale e vincitore della Coppa nel 2019. Zoran ha impressionato soprattutto durante la scorsa stagione, compirà 18 anni nel corso del 2020. L’operazione è stata facilitata dal fatto che sia seguito da Catalin Sarmasan, lo stesso procuratore di due rumeni già sotto contratto con il Sassuolo: Raul Steau e Iulius Marginean.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: Grumo e Monticelli in uscita

Emanuele Grumo e Andrea Monticelli hanno condiviso spogliatoio e reparto di gioco per due intere …