venerdì , 3 luglio 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Zaza rifiuta le offerte di Napoli, Roma e Tottenham, Simone vede una sola squadra
foto: sassuolocalcio.it

Zaza rifiuta le offerte di Napoli, Roma e Tottenham, Simone vede una sola squadra

L’attaccante neroverde Simone Zaza, in questi giorni è in vacanza a Metaponto, frazione del comune di Bernalda in provincia di Matera, con le valige pronte destinazione Torino, in attesa di una chiamata della Juventus per sostenere le visite mediche.

Secondo quanto riportato da TuttoSport, il centravanti del Sassuolo avrebbe rifiutato le offerte di Roma, Napoli e Tottenham, insomma, Zaza vuole solo la Juventus.

L’approdo di Zaza alla Juve è solo questione di tempo, la società bianconera vorrebbe portare a Torino sia Zaza che Berardi, ma il Sassuolo farà il possibile per trattenere Domenico almeno per un altro anno. Senza Zaza e con Sansone sul piede di partenza, il Sassuolo vedrebbe smantellarsi l’intero tridente d’attacco, qualora la Juve esercitasse il diritto di riscatto anche su Berardi.

Bisogna quindi limitare i danni, lo sa bene Giorgio Squinzi che a margine dell’assemblea di Confindustria a Ravenna, ha dichiarato: “La Juventus vuole esercitare la possibilità di riacquisto per Zaza. Invece, ci impegneremo per trattenere Berardi al Sassuolo. Senza di lui avremmo qualche problema“.

foto: sassuolocalcio.it
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo, anche il Cagliari su Tripaldelli

Nella rosa a disposizione di mister De Zerbi, Alessandro Tripaldelli è uno dei giocatori con …