martedì , 14 Luglio 2026
volpato dopo sassuolo torino
foto: sassuolocalcio.it

Volpato dopo Sassuolo-Torino 0-1: “Non abbiamo creato quanto volevamo”

Cristian Volpato ha parlato ai nostri microfoni in conferenza stampa al termine di Sassuolo-Torino 0-1. Ecco le sue parole: 

“Mi sento bene, sto aiutando la squadra. Posso fare anche di più. Difficoltà oggi? Abbiamo fatto una partita migliore della loro, ma hanno avuto un episodio a favore. Noi non siamo stati bravi a chiudere e a creare qualcosa in più, forse siamo stati un po’ sottotono nel primo tempo. E’ mancato qualcosa nel tridente, non abbiamo creato tanto come volevamo ma siamo stati bravi a stare dentro la partita perché il Torino è una squadra che in un attimo può andare in profondità con Zapata o con i cross. Grosso? Il mister all’intervallo ha detto di alzare i giri e cercare i gol: se siamo sottotono il Torino ci avrebbe messo in difficoltà”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

calendario sassuolo 2026-27

Calendario Sassuolo 2026-27, partenza complicata e dicembre decisivo: il commento

Il calendario della Serie A 2026-27 consegna al Sassuolo un percorso tutt’altro che morbido. Non …