giovedì , 21 ottobre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Vincenzo Italiano interessa anche a Verona e Lazio: gli ultimi aggiornamenti sul valzer panchine
Vincenzo Italiano Sassuolo
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B )

Vincenzo Italiano interessa anche a Verona e Lazio: gli ultimi aggiornamenti sul valzer panchine

Continua il valzer delle panchine in serie A e in particolare per la decisione su chi sarà il nuovo allenatore del Sassuolo. Se Vincenzo Italiano continua ad essere il nome più papabile, ma secondo Gianluca Di Marzio sulle sue tracce ci sarebbero anche l’Hellas Verona e la Lazio.

Gli scaligeri hanno appena rescisso con Ivan Juric, che è già stato annunciato ufficialmente come allenatore del Torino. Al suo posto sembrava destinato l’ex Crotone Giovanni Stroppa, che però è stato ufficializzato al Monza, in serie B, al posto di Brocchi.

Forte invece l’interesse della Lazio per Italiano, specie dopo i tentennamenti di Sinisa Mihajlovic. Secondo Di Marzio, la società di Lotito avrebbe già contattato il tecnico dello Spezia.

ESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO NEROVERDE

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: sotto osservazione un 2003 e un 2004

La finestra di calciomercato è chiusa da un mese e mezzo, ma le acque si …