mercoledì , 28 Febbraio 2024
mapei football center
foto: Gaetano Pannone [CanaleSassuolo.it]

VIDEO | Le interviste di StarCasinò Sport al magazziniere Alfonso De Santo e al giardiniere Marco Villa

StarCasinò Sport, celebre sito di intrattenimento sportivo e Official Infotainment Partner del US Sassuolo, presenta un’esclusiva opportunità per tutti gli appassionati di calcio e i sostenitori del Sassuolo. In collaborazione con Il Fubbe, noto content creator e grande tifoso neroverde, StarCasinò Sport offre ai suoi utenti un’esperienza senza precedenti all’interno del Mapei Football Center, il cuore pulsante della preparazione atletica del Sassuolo in vista della stagione sportiva.

L’intervista, disponibile sul canale YouTube di StarCasinò Sport, è un viaggio emozionante per i tifosi desiderosi di conoscere da vicino il mondo neroverde e due figure cruciali per il successo della squadra: Alfonso De Santo, magazziniere del Sassuolo da vent’anni, e Marco Villa, il giardiniere dal pollice (nero)verde.

Nel video, Alfonso De Santo condivide con il pubblico il ruolo fondamentale del magazziniere all’interno di una squadra di calcio. Oltre a mantenere l’ordine negli spogliatoi, il magazziniere è il custode delle tradizioni e dei rituali che caratterizzano il team, sottolineando l’importanza di una figura spesso sottovalutata ma essenziale per il buon funzionamento del club.

Marco Villa, il preparatore dei campi di allenamento, rivela la sua straordinaria dedizione nel curare ogni dettaglio del Mapei Football Center. La sua attenzione ai particolari riflette l’amore e la passione per il Sassuolo, dimostrando come il suo lavoro sia un vero “segreto di vittoria” per la squadra.

https://www.youtube.com/watch?v=3iKHxcjGh1I

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

fabio grosso sassuolo news

Panchina Sassuolo, continua la trattativa con Grosso: si cerca l’intesa

Nonostante la scelta di affidare momentaneamente la panchina a Emiliano Bigica, il Sassuolo continua a trattare con Fabio Grosso. …