giovedì , 1 Dicembre 2022
probabili formazioni torino sassuolo
foto: torinofc.it

VIDEO – Gli highlights di Torino-Sassuolo 1-1

Andiamo a vedere gli highlights di Torino-Sassuolo 1-1, una gara nella quale un Sassuolo mai domo, nonostante abbia giocato la peggior partita della stagione, strappa un punto grazie al gol allo scadere di Giacomo Raspadori.

Il Torino va in vantaggio al 17′ dopo cross dalla sinistra di Brekalo che provoca una sponda di Singo diretta verso il centro dell’area dove c’è Sanabria che insacca di testa in solitaria.

Al 33′ Consigli evita il raddoppio con un grande intervento su Sanabria, parando un tiro del paraguaiano, che aveva sfruttato un erroraccio di Muldur. Al 41′ Mandragora colpisce il palo: controlla al limite e scaglia un mancino poderoso che si stampa sul legno a Consigli battuto.

Al 53′ ancora un legno del Toro: su una punizione liftata di Brekalo, Sanabria colpisce di testa ma centra la traversa. Due minuti dopo, Rogerio esce per infortunio dopo uno scontro con Singo.

Al 73′ arriva ancora una traversa del Torino, colpita da Bremer: cross perfetto di Lukic a cercare il brasiliano che svetta in area solitario, Consigli è bravissimo a recuperare la posizione e a deviare il pallone sulla traversa.

Il pareggio del Sassuolo arriva insperato al minuto numero 88: contropiede fulminante di Berardi che appoggia al centro dell’area per Raspadori che infila a porta vuota.

Seguici anche su Instagram

Guarda gli highlights di Torino-Sassuolo 1-1:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …