mercoledì , 18 maggio 2022
Home / Campionato / VIDEO: gli highlights di Napoli-Sassuolo 6-1
video highlights Napoli-Sassuolo 6-1
foto: SSC Napoli

VIDEO: gli highlights di Napoli-Sassuolo 6-1

Andiamo a vedere gli highlights di Napoli-Sassuolo 6-1. La formazione neroverde ha perso rovinosamente al Maradona. Il 6-1 raccolto dagli uomini di Spalletti non ammette repliche: già sotto di 4 reti dopo poco più di 20 minuti di gioco, i neroverdi hanno probabilmente dato vita alla peggiore prestazione stagionale, mostrandosi totalmente assenti dal campo. Nel finale Maxime Lopez firma il gol della bandiera.

Leggi anche > PERDERE AL MARADONA CI PUO’ STARE. UNA SCONFITTA COSI’ NO

Koulibaly infila Consigli di testa su azione d’angolo dopo solo 7 minuti. Il raddoppio arriva ancora una volta su corner: Chiriches è sovrastato Osimhen, il pallone sbatte sulla traversa e poi supera la linea.

Lozano firma il 3-0 al 19′: l’azione è stata originata da un possibile fallo di Mertens su Lopez ma la squadra arbitrale lascia correre. Al 21′ è Mertens a infilare il quarto gol: il belga si mette la palla sul destro facendosi beffe di Frattesi.

Il 5-0 del Napoli arriva al 54′: Mertens coglie la doppietta personale su assist di Fabian Ruiz. All’80’ Rrahmani finisce sul tabellino dei marcatori firmando il 6-0. Sette minuti dopo arriva il gol della bandiera per il Sassuolo. Maxime Lopez mette dentro dopo un’azione infinita in area azzurra. 6-1.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Guarda il video degli highlights di Napoli-Sassuolo 6-1:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni sassuolo milan

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Milan: Kyriakopoulos rientra dalla squalifica

La 38^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare il Milan, match in programma domenica 22 maggio alle 18:00 …