Terza sconfitta in quattro partite di campionato per la Primavera di mister Bigica: al Franchi passa di misura la Fiorentina di Aquilani grazie al gol nella ripresa di Lucchesi . Ecco gli highlights del match.
Leggi anche > CS – Primavera, Bigica dopo Fiorentina-Sassuolo 1-0: “Approccio buono, ma ci siamo allungati”
Nella prima mezz’ora è un dominio viola: Agostinelli va vicino al gol in due occasioni, mentre al 28′ Zanelaj si oppone alla conclusione di Distefano salvando i neroverdi. Al 37′ ci pensa Zacchi a salvare la porta neroverde: cross dalla destra di Bianco che pesca Distefano in area, il numero 1 del Sassuolo si stende e salva in angolo.
La prima occasione della ripresa è del Sassuolo: Zenelaj mette una punizione spiovente, Rocchetti non riesce a liberare permettendo a Ferrara di girare a rete da ottima posizione ma la palla viene deviata e finisce in angolo.
Al 64′, però, arriva la rete del vantaggio viola. Angolo dalla destra, la palla attraversa tutta l’area di rigore e arriva sul secondo palo dove c’è Lucchesi che con un lob di testa supera Zacchi. Il Sassuolo ci prova ma non riesce più ad impensierire la retroguardia viola.