sabato , 19 settembre 2020
Home / Campionato / Verso Udinese-Sassuolo: le probabili formazioni
fonte: repubblica.it

Verso Udinese-Sassuolo: le probabili formazioni

La trasferta di Udine è già dietro l’angolo e la truppa neroverde si prepara per cercare di confermare la vittoria contro i bianconeri di Torino.

Di Francesco non porterà con sé in Friuli gli squalificati Peluso e Sansone. Inoltre difficile la convocazione di Luca Antei, il cui recupero dall’infortunio occorsogli diversi mesi fa sembra andare più per le lunghe del previsto.

In porta torna Consigli e Floro Flores è pressoché certo di un posto da titolare. Probabile l’esordio stagionale di Alessandro Longhi sulla fascia sinistra della difesa.

Venendo invece agli avversari, oltre allo squalificato Iturra Colantuono non potrà contare su diversi indisponibili: Guilherme, Merkel, Kone, Domizzi e il bomber Duvan Zapata, la scorsa estate accostato proprio al Sassuolo.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-SASSUOLO

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Danilo, Hertaux, Wague; Widmer, Lodi, Ali Adnan, Badu, Marquinho; Di Natale, Thereau. A disposizione: Meret, Perisan, Felipe, Piris, Insua, Edenilson, Fernandes, Pasquale, Perica, Pontisso, Aguirre.

Allenatore: Stefano Colantuono

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores. A disposizione: Pegolo, Pomini, Gazzola, Ariaudo, Terranova, Fontanesi, Biondini, Pellegrini, Laribi, Politano, Falcinelli, Floccari.

Allenatore: Eusebio Di Francesco

fonte: repubblica.it
fonte: repubblica.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Mapei Stadium

CLAMOROSO: la Regione Emilia Romagna riapre gli stadi per Sassuolo-Cagliari

A sorpresa, la Regione Emilia Romagna ha deciso di riaprire gli eventi sportivi al pubblico …