sabato , 10 Giugno 2023
Rogerio
foto: sassuolocalcio.it

Verso Udinese-Sassuolo: le probabili formazioni

Dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa con la Spal, domani pomeriggio alla Dacia Arena il Sassuolo affronterà l’Udinese nella gara di apertura della 29esima giornata di Serie A. Mister Iachini deve fare i conti con le squalifiche di Berardi, Peluso e Ragusa: è perciò possibile un cambio di modulo, dal 4-3-3 al 3-5-2, per ovviare alla carenza di uomini in attacco. Al posto del terzino sinistro verrà dato spazio, molto probabilmente, a Rogerio, mentre per sostituire Ragusa sono in stretto ballottaggio Lemos e Adjapong: con il centrale uruguaiano sarà difesa a 3, con il jolly classe ’98 spostato in attacco sarà ancora 4-3-3.

Rogerio
foto: sassuolocalcio.it

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-SASSUOLO

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Stryger, Danilo, Samir; Widmer, Fofana, Behrami, Jankto, Adnan; De Paul; Maxi Lopez.

A disposizione: Borsellini, Scuffet, Nuytinck, Pezzella, Zampano, Balic, Barak, Hallfredsson, Ingelsson, Pontisso, Perica.

Allenatore: Massimo Oddo.

Indisponibili: Angella, Lasagna.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Goldaniga, Acerbi; Lirola, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Politano, Babacar.

A disposizione: Marson, Pegolo, Adjapong, Dell’Orco, Biondini, Cassata, Frattesi, Mazzitelli, Sensi, Matri, Pierini.

Allenatore: Giuseppe Iachini.

Ballottaggi: Lemos-Adjapong 51%-49% (con Adjapong 4-3-3).

Indisponibili: Berardi, Letschert, Peluso, Ragusa.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

instagram top 11 serie a sassuolo

Al via su Instagram i sondaggi per la Top 11 dei dieci anni di Serie A

Dieci anni di Serie A, undici con il prossimo. In pochi si sarebbero aspettati, nel …