Il Sassuolo si appresta a vivere la trasferta di Belgrado. Stella Rossa-Sassuolo è in programma giovedì 25 alle ore 20.45 e i neroverdi partono dal 3-0 dell’andata.
Per quanto riguarda gli schieramenti, Di Francesco dovrebbe riproporre il medesimo centrocampo visto al Mapei Stadium schierando Biondini e Duncan ai lati di capitan Magnanelli. Missiroli sarà probabilmente ancora lasciato a riposo e convocato per la gara di campionato contro il Pescara in programma domenica sera, e lo stesso dovrebbe valere per Pellegrini. Forse il tridente offensivo prescelto dal mister vedrà Trotta schierato dal primo minuto, ma non è da escludere il reimpiego di Defrel. Non paiono in discussione Berardi e Politano, meno probabile un esordio dal primo minuto per Matri. In difesa spazio di nuovo a Cannavaro, rimasto in panchina a Palermo.
La Stella Rossa non dovrebbe schierare un undici molto diverso da quello della scorsa settimana. Probabile un posto per capitan Luković che dovrebbe rimpiazzare Poletanović. Attenzione alla possibile titolarità dell’attaccante Orlandić, autore di una doppietta nell’ultimo match di campionato vinto dai serbi, al comando della classifica della loro lega.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI STELLA ROSSA-SASSUOLO
STELLA ROSSA: Kahriman; Cvetković, Luković , Phibel, Ristić, Le Tallec, Donald, Ruiz, Katai, Mouche, Vieira . A disposizione: Supić; Poletanović, Plavšić, Petković, Srnić, Rendulić, Sikimić, Orlandić.
Allenatore: Miodrag Božović
SASSUOLO: Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Trotta, Politano. A disposizione: Pegolo, Antei, Letschert, Sensi, Mazzitelli, Matri, Defrel.
Allenatore: Eusebio Di Francesco
