venerdì , 25 settembre 2020
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Torino: Immobile sorvegliato speciale
fonte: lastampa.it

Verso Sassuolo-Torino: Immobile sorvegliato speciale

Nella speranza che il maltempo non impedisca un’altra volta lo svolgersi della partita, è già vigilia: si va infatti verso il recupero della partita rinviata lo scorso 12 dicembre e al Mapei Stadium andrà in scena Sassuolo-Torino, in programma mercoledì 20 alle 20.45.

I granata, dopo un buon inizio, si sono un po’ persi per strada e confidano nel mercato invernale per rilanciarsi. Il ritorno di Ciro Immobile è il primo tassello di questo tentativo, da parte della squadra di Ventura, di tornare a posizioni di maggior prestigio rispetto all’undicesimo posto attuale.

L’attaccante di Torre Annunziata, dopo le non del tutto convincenti esperienze all’estero, intende riscattarsi anche in chiave Europeo. La rete realizzata su rigore nel match di sabato contro il Frosinone testimonia la volontà del nuovo numero 10 granata di sfruttare l’onda lunga del rilancio nel campionato italiano. Accanto a lui, a completare il reparto avanzato, ci potrà essere un certo Andrea Belotti, la scorsa estate accostato anche al Sassuolo e tra i giovani prospetti più interessanti del campionato.

Si va verso un incontro non certo facile ma che il Sassuolo potrà fare suo giocando con lo stesso piglio messo in campo al San Paolo. I tifosi ci credono…magari in attesa di qualche “regalo” dal mercato.

di Massimiliano Todeschi 

fonte: lastampa.it
fonte: lastampa.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-spezia 1-0 rogerio ricci

Focus on Spezia-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, highlights dell’ultima volta

Domenica 27 settembre 2020 alle 12.30 si giocherà Spezia-Sassuolo, gara valida per la giornata numero …