domenica , 25 ottobre 2020
Home / Coppa Italia / Verso Sassuolo-Stella Rossa: serbi in testa al campionato
fonte: ilpiccolo.it

Verso Sassuolo-Stella Rossa: serbi in testa al campionato

Manca una settimana all’andata del play off di Europa League e la Stella Rossa Belgrado conduce il campionato serbo. I prossimi avversari del Sassuolo, detentori del titolo, guidano la classifica avendo raccolto dieci punti in quattro giornate. Il Sassuolo, invece, dopo aver affrontato il Trofeo Tim, inizierà la Serie A 2016/2017 solo il prossimo 22 agosto con la trasferta di Palermo.

L’ultimo match è stato vinto dagli uomini di Bozovic per 3-0 sul Vozdovac. Il prossimo 14 agosto nuova giornata di campionanto per i biancorossi, che saranno in trasferta sul campo del Radnicki Nis. Da un certo punto di vista, dunque, il ritmo-campionato potebbe favorire i serbi, che tuttavia dovranno affrontare la partita del Mapei Stadium trovandosi di fronte una squadra che avrà dedicato la settimana precedente alla preparazione dell’incontro di Europa League.

Il fattore campo, che potrebbe essere determinante, dovrà dunque essere sftuttato al massimo dagli uomini di Di Francesco. Il terminale offensivo dei serbi, al quale prestare maggiore attenzione, è il portoghese Hugo Vieira, che ha già realizzato quattro reti in campionato e risulta essere uno dei giocatori di maggior talento della rosa a disposizione di Bozovic.

fonte: ilpiccolo.it
fonte: ilpiccolo.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Hellas Verona 3-3

Sassuolo: sorteggiato il tabellone della Coppa Italia, possibile quarto con la Juventus

Alle 15 di oggi pomeriggio, presso la sede della Lega Serie A di Via Rosellini …