giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Spal: le probabili formazioni

Verso Sassuolo-Spal: le probabili formazioni

Il Sassuolo è al bivio della stagione: battere la Spal è una prerogativa per gli uomini di mister Iachini, ancora alla ricerca della prima vittoria nel 2018; al contrario, una sconfitta manderebbe in piena zona calda i neroverdi, che sembravano esserne usciti quasi del tutto a dicembre. Mister Iachini, nonostante i numerosi diffidati (Missiroli e Peluso su tutti), non rinuncerà al suo undici tipo: spazio a Consigli in porta, Lirola e Peluso sulle fasce, Goldaniga e Acerbi al centro della difesa, il trio Magnanelli-Missiroli-Duncan in mediana e il tridente Politano-Babacar-Ragusa davanti.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-SPAL

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Babacar, Ragusa.

A disposizione: Marson, Pegolo, Adjapong, Dell’Orco, Lemos, Rogerio, Biondini, Cassata, Frattesi, Mazzitelli, Sensi, Pierini, Matri.

Allenatore: Giuseppe Iachini.

Indisponibili: Berardi, Letschert.

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Costa; Paloschi, Antenucci.

A disposizione: Gomis, Marchegiani, Dramè, Salamon, Simic, Vaisanen, Everton, Schiattarella, Schiavon, Vitale, Bonazzoli, Floccari.

Allenatore: Leonardo Semplici.

Indisponibili: Borriello, Mattiello.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Torino-Sassuolo, Gian Marco Ferrari

Focus on Sassuolo-Torino: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, ex della partita e highlights dell’ultima volta

Torna il campionato: Venerdì 23 ottobre 2020 alle ore 20.45 si giocherà Sassuolo-Torino, sfida valida …