mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Sampdoria, Giampaolo: “Neroverdi squadra forte, meritano il nostro rispetto”
sampdoria-sassuolo giampaolo
foto: primocanale.it

Verso Sassuolo-Sampdoria, Giampaolo: “Neroverdi squadra forte, meritano il nostro rispetto”

Prima di Sassuolo-Sampdoria, anche il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ha tenuto la consueta conferenza stampa per parlare della partita.

A chi gli ha chiesto lumi sulla formazione di partenza: “Farò le mie valutazioni, al fine di arricchire meglio i giudizi sull’organico e sui singoli calciatori”.

Poi qualche giudizio sui neroverdi: “Il Sassuolo è una squadra forte, almeno quando è a pieno organico. Hanno pagato gli impegni in Europa, la sfortuna, gli infortuni. Meritano il nostro rispetto. Ha valori individuali di livello. Hanno giocato tanti anni insieme e assimilato i concetti di Di Francesco”.

Infine qualche parola sulla sfortunata avventura europea della squadra di Di Francesco: “Il Sassuolo era probabilmente impreparato a giocare l’Europa League. L’anno scorso si sono guadagnati l’ingresso in Europa a suon di prestazioni, ma anche quest’anno vanno rispettati perché sono forti di tante conoscenze. Probabilmente hanno pagato l’inesperienza, anche per l’impegno fisico e mentale”.

Leggi anche > DI FRANCESCO PRIMA DI SASSUOLO-SAMPDORIA: “MI INTERESSA TORNARE A VINCERE E GIOCARE BENE”

foto: primocanale.it
foto: primocanale.it

fonte: sampdoria.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Serie A, il Sassuolo ospita l’Inter nel primo anticipo della nona giornata

Quante sono davvero le squadre che potranno concorrere per lo scudetto? Se l’anno scorso l’Inter …