giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Lazio: le probabili formazioni
Fonte: foxsports.it

Verso Sassuolo-Lazio: le probabili formazioni

Quale modulo per Sassuolo-Lazio? Qualsiasi ipotesi di formazione per la gara di domenica alle 18.00 non può prescindere da questo dilemma. Mister Roberto De Zerbi ha ormai abituato a passare con disinvoltura, anche a gara in corso, dal 4-3-3 ad un più prudente 3-4-3 che, all’occorrenza, può vedere la fase difensiva arricchirsi di altri due giocatori. Poche dunque le certezze, anche se la qualità dell’avversario lascia pensare che uno schieramento più prudente sia la soluzione più probabile.

Asssenti Bourabia e Boga, i neroverdi dovrebbero scendere in campo con Magnani dal primo minuto al centro del reparto arretrato. Facile la conferma di capitan Magnanelli in regia e da non escludere una chance anche per il Stefano Sensi, convocato in Nazionale dal ct Roberto Mancini. In avanti, viste le non perfette condizioni di Babacar, dovrebbe essere ancora una volta Kevin-Prince Boateng a fungere da falso nove.

Fonte: foxsports.it

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-LAZIO

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Magnanelli, Sensi, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco.

A disposizione: Pegolo, Satalino, Lemos, Adjapong, Peluso, Dell’Orco, Sernicola, Duncan, Locatelli, Djuricic, Babacar, Brignola, Matri, Trotta.

Allenatore: Roberto De Zerbi

Indisponibili: Bourabia, Boga

Ballottaggi: Magnanelli-Locatelli 70-30%, Sensi-Duncan 60-40%, Di Francesco-Djuricic 70-30%

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile.

A disposizione: Proto, Bastos, Patric, Lukaku, Caceres, Wallace, Durmisi, Berisha, Cataldi, Badelj, Murgia, Luis Alberto.

Allenatore: Simone Inzaghi

Indisponibili: Caicedo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Torino-Sassuolo, Gian Marco Ferrari

Focus on Sassuolo-Torino: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, ex della partita e highlights dell’ultima volta

Torna il campionato: Venerdì 23 ottobre 2020 alle ore 20.45 si giocherà Sassuolo-Torino, sfida valida …