mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Juventus: arbitra Massa

Verso Sassuolo-Juventus: arbitra Massa

Sarà il sig. Davide Massa di Imperia l’arbitro di Sassuolo-Juventus, incontro valido per la 4^ giornata di serie A.

Domenica 17 settembre, alle 12.30, al suo fianco ci saranno il Sig. Tasso di La Spezia e il Sig. Fiorito di Salerno. Quarto Ufficiale il Sig. Sacchi di Macerata. Sono stati designati in qualità di assistenti VAR il Sig. Maresca di Napoli e il Sig. Aureliano di Bologna.

L’ultima volta che ha arbitrato i neroverdi è stato in Inter-Sassuolo dello scorso 14 maggio, conclusasi con una vittoria per 1-2 in favore della formazione allora allenata da mister Di Francesco. Ha arbitrato il Sassuolo 11 volte. Con lui, i neroverdi hanno vinto 5 incontri, ne hanno pareggiati 4 e persi 2.

Sono undici anche le volte nelle quali ha diretto una partita della Juventus, con un bilancio di 9 vittorie, 1 sconfitta e 1 pareggio per i bianconeri. Lui è stato l’arbitro dell’ultima finale di Supercoppa Italiana, nella quale la formazione di Allegri è stata sconfitta per 3-2 dalla Lazio.

Leggi anche > PAVAN: “BUCCHI OTTIMO TECNICO, CONTRO IL SASSUOLO NON SARA’ LA JUVE VISTA CON IL BARCELLONA”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: c’è ottimismo per Caputo

La 9^ giornata di Serie A si aprirà sabato 28 Novembre alle ore 15:00 con …