venerdì , 23 aprile 2021
Home / Campionato / Verso Inter-Sassuolo, Di Francesco: “Proveremo a fare la partita, Biondini potrebbe giocare”

Verso Inter-Sassuolo, Di Francesco: “Proveremo a fare la partita, Biondini potrebbe giocare”

Domani ci sarà il lunch match contro l’Inter e, prima di partire per Milano, Eusebio Di Francesco ha presentato il match.

L’Inter non viene da un periodo facile: “Hanno fatto solo due punti in sette partite, sicuramente la squadra ha avuto qualche difficoltà. Sulla questione allenatore non entro, anche perché è una questione societaria e per capirla bisogna guardarla dall’interno”.

Si fa tanto parlare del gioco che Vecchi farà fare ai nerazzurri: “Non credo che in una settimana Vecchi possa aver stravolto completamente la squadra. Io ho preparato soprattutto psicologicamente i miei ragazzi. Abbiamo molti assenti e potrebbero rientrare giocatori che non giocano da tanto tempo. Questo però, pur essendo un aspetto positivo, non ci dà certezze.”

Rientro degli assenti, dunque – tra gli altri – Defrel e Biondini: “Defrel si è allenato poco con la squadra. Credo che se giocherà, lo farà a partita in corso e non dall’inizio. Biondini potrebbe invece avere una chance dal primo minuto.”

Il Sassuolo dovrà giocare come sa: “Peccato non aver battuto la Fiorentina per dieci secondi di disattenzione. Anche a San Siro ci proveremo. Non sarà facile perché abbiamo molte assenze, ma se siamo bravi a stare in partita potremo fare qualcosa di importante.”

Infine l’ormai consueto commento sul futuro: “Questo fine settimana rivedrò la società per fare valutazioni sul rapporto futuro. In questo momento c’è solo il Sassuolo e vi posso assicurare che non ho preso accordi con nessun altra squadra.”

Leggi anche > SANSONE: “SASSUOLO ESPERIENZA FORMIDABILE. DI FRANCESCO GRANDISSIMO, BERARDI UN FENOMENO”

di francesco conferenza stampa

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni Sassuolo Sampdoria

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria: squalificato Djuricic, spazio a Traorè

La 33^ giornata di Serie A vede lo scontro tra Sassuolo e Sampdoria, match in …