Domani ci sarà il lunch match contro l’Inter e, prima di partire per Milano, Eusebio Di Francesco ha presentato il match.
L’Inter non viene da un periodo facile: “Hanno fatto solo due punti in sette partite, sicuramente la squadra ha avuto qualche difficoltà. Sulla questione allenatore non entro, anche perché è una questione societaria e per capirla bisogna guardarla dall’interno”.
Si fa tanto parlare del gioco che Vecchi farà fare ai nerazzurri: “Non credo che in una settimana Vecchi possa aver stravolto completamente la squadra. Io ho preparato soprattutto psicologicamente i miei ragazzi. Abbiamo molti assenti e potrebbero rientrare giocatori che non giocano da tanto tempo. Questo però, pur essendo un aspetto positivo, non ci dà certezze.”
Rientro degli assenti, dunque – tra gli altri – Defrel e Biondini: “Defrel si è allenato poco con la squadra. Credo che se giocherà, lo farà a partita in corso e non dall’inizio. Biondini potrebbe invece avere una chance dal primo minuto.”
Il Sassuolo dovrà giocare come sa: “Peccato non aver battuto la Fiorentina per dieci secondi di disattenzione. Anche a San Siro ci proveremo. Non sarà facile perché abbiamo molte assenze, ma se siamo bravi a stare in partita potremo fare qualcosa di importante.”
Infine l’ormai consueto commento sul futuro: “Questo fine settimana rivedrò la società per fare valutazioni sul rapporto futuro. In questo momento c’è solo il Sassuolo e vi posso assicurare che non ho preso accordi con nessun altra squadra.”
Leggi anche > SANSONE: “SASSUOLO ESPERIENZA FORMIDABILE. DI FRANCESCO GRANDISSIMO, BERARDI UN FENOMENO”