giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Chievo: le probabili formazioni
Marcello Gazzola
foto: sassuolocalcio.it

Verso Sassuolo-Chievo: le probabili formazioni

Al rientro dalla sosta riservata alle Nazionali del mese di ottobre, domani pomeriggio alle 15 il Sassuolo ospiterà il Chievo al Mapei Stadium per l’ottava giornata di Serie A. La situazione dell’infermeria, già precaria all’indomani di Lazio-Sassuolo, si è ulteriormente aggravata con il forfait di Adjapong dovuto ad una lesione muscolare rimediata in Under 21. Nonostante abbia a disposizione due soli difensori centrali di ruolo, mister Bucchi non dovrebbe abbandonare il 3-5-2: potrebbe essere Gazzola a fare il terzo di difesa al posto di Letschert. Nel caso in cui si dovesse tornare al 4-3-3, il terzino ex Ascoli si accomoderà in panchina per fare spazio a Politano. Il trio di centrocampo, in entrambi i casi, dovrebbe essere composto da Sensi, Magnanelli e Duncan, con Berardi e Matri quasi certi del posto sul fronte d’attacco.

Marcello Gazzola
foto: sassuolocalcio.it

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-CHIEVO

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Peluso; Berardi, Matri.

A disposizione: Marson, Pegolo, Rogerio, Biondini, Cassata, Mazzitelli, Missiroli, Falcinelli, Politano, Ragusa, Scamacca.

Allenatore: Cristian Bucchi.

Ballottaggi: Gazzola-Politano 60%-40% (con Politano 4-3-3), Duncan-Missiroli 65%-35%.

Indisponibili: Adjapong, Dell’Orco, Goldaniga, Letschert.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Gamberini, Cesar, Cacciatore; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Pucciarelli, Inglese.

A disposizione: Confente, Seculin, Bani, Dainelli, Depaoli, Gobbi, Garritano, Gaudino, Rigori, Meggiorini, Pellissier, Stepinski.

Allenatore: Rolando Maran.

Indisponibili: Hetemaj.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …