Domani pomeriggio alle 18, il Sassuolo tornerà al Mapei Stadium per affrontare il Bologna: la sesta avversaria stagionale è in un buon momento di forma, soprattutto a giudicare dalla partita di martedì contro l’Inter dove avrebbe meritato più di un pareggio. A disposizione di mister Bucchi tornerà la rosa al completo: Berardi sembra aver recuperato dalla ferita al piede patita nel match con l’Atalanta, così come Duncan ha risolto il fastidio di mercoledì; nessuno dei due, però, dovrebbe partire dal primo minuto. La linea di continuità è rispettata sia nel modulo che nei giocatori: davanti a Consigli pronto il trio Letschert-Cannavaro-Acerbi, sulle fasce Lirola e Adjapong, in mezzo Sensi e Missiroli con Magnanelli. Politano dovrebbe fare coppia con Matri, così come avvenuto a Cagliari.
LEGGI ANCHE > PRIMAVERA, TRE PUNTI AL FOTOFINISH CONTRO IL TORINO: GRANATA KO 2-1
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-BOLOGNA
SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Sensi, Magnanelli, Missiroli, Adjapong; Politano, Matri.
A disposizione: Marson, Pegolo, Gazzola, Goldaniga, Peluso, Rogerio, Biondini, Cassata, Duncan, Mazzitelli, Falcinelli, Ragusa, Scamacca.
Allenatore: Cristian Bucchi.
Ballottaggi: Missiroli-Duncan 60%-40%, Politano-Berardi 65%-35%.
Indisponibili: Dell’Orco.
BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Krafth, Helander, Maietta, Masina; Poli, Pulgar; Taider, Verdi, Di Francesco; Petkovic.
A disposizione: Bruzzi, Santurro, De Maio, Gonzalez, Mbaye, Torosidis, Crisetig, Donsah, Nagy, Destro, Okwonkwo, Palacio.
Allenatore: Roberto Donadoni.
Indisponibili: Falletti, Keita, Krejci, Mirante.