domenica , 6 dicembre 2020
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Bologna: arbitra Tagliavento
chievo-sassuolo arbitro

Verso Sassuolo-Bologna: arbitra Tagliavento

Toccherà al signor Paolo Tagliavento della Sezione AIA di Terni la direzione di Sassuolo-Bologna, sesta giornata della Serie A 2017/18 in programma domenica 24 Settembre alle ore 18.00.

Accanto a lui sono stati designati come assistenti il sig. Bottegoni di Terni e il sig. Villa di Rimini. Quarto ufficiale sarà Piccinini di Forlì, assistenti VAR Maresca di Napoli e Schenone di Genova.

Tagliavento ha finora arbitrato otto match del Sassuolo, con un bilancio di 5 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio per i neroverdi. L’ultima volta che ha diretto una gara dei sassolesi si è trattato di Udinese-Sassuolo dello scorso 19 febbraio: al Dacia Arena i neroverdi si imposero per 1-2.

Dei 19 incontri in cui ha arbitrato il Bologna, la squadra felsinea ne ha persi 9, vinti 7 e pareggiati 3. L’ultima volta che Tagliavento ha diretto una gara dei rossoblù si è trattato di un altro derby emiliano: Carpi-Bologna 1-2 del 24 ottobre 2015.

Leggi anche > SENSI: “LA VITTORIA CONTRO IL CAGLIARI CI DA’ MORALE”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Convocati Roma-Sassuolo: out Caputo e Consigli, torna in lista Haraslin

Il Sassuolo ha diramato la lista dei convocati per la partita contro la Roma di …