sabato , 25 settembre 2021
Home / Campionato / Verso Roma-Sassuolo: Pellegrini e Zaniolo ce la fanno, Smalling e Vina in dubbio
Pellegrini Zaniolo Sassuolo
foto: foxsports.it

Verso Roma-Sassuolo: Pellegrini e Zaniolo ce la fanno, Smalling e Vina in dubbio

Josè Mourinho è costretto a fare la conta in vista del match con il Sassuolo, in programma domenica 12 settembre alle 20:45. Nella giornata di ieri, infatti, si è fermato anche Nicolò Zaniolo a causa di una contusione alla coscia sinistra subita nel match con la Svizzera. L’esterno giallorosso, però, è rimasto in ritiro con la Nazionale e sarà sicuramente a disposizione per il match di domenica.

Leggi anche > Biglietti Roma-Sassuolo: info sulla prevendita per la trasferta all’Olimpico

Nonostante lo spavento di Zaniolo, ci sono altre buone notizie. Stando a quanto riporta Sky Sport, l’esito degli esami a cui si è sottoposto Lorenzo Pellegrini non hanno evidenziato alcuna lesione al flessore e perciò il calciatore sarà regolarmente a disposizione. Discorso diverso per Smalling e Vina. Il difensore inglese, infatti, nella giornata di ieri ha svolto metà della seduta individualmente e metà in gruppo. Il terzino uruguaiano, invece, stando alle parole del CT Tabarez, ha sentito del dolore nella gara con il Perù e dovrebbe essere a disposizione. Solamente venerdì, quando saranno tornati tutti i nazionali, Mourinho si renderà davvero conto su chi potrà contare per il match con il Sassuolo.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

convocati sassuolo salernitana

Convocati Sassuolo-Salernitana: out Romagna e Obiang

Sono 23 i calciatori convocati da mister Dionisi per il match con la Salernitana, in …