mercoledì , 30 settembre 2020
Home / Campionato / Verso Milan-Sassuolo, arbitra Valeri
Paolo Valeri sassuolo-juventus arbitro

Verso Milan-Sassuolo, arbitra Valeri

Sarà Paolo Valeri della Sezione AIA di Roma 2 a dirigere la partita Milan-Sassuolo, 26esima giornata della Serie A TIM 2018/19 in programma sabato 2 Marzo alle ore 18.

Suoi assistenti saranno Tolfo di Pordenone e Caliari di Legnago. Quarto Ufficiale sarà Volpi di Arezzo. Sono stati designati in qualità di assistenti VAR Fabbri di Ravenna e Valeriani di Ravenna.

Il fischietto romano ha diretto 22 gare del Sassuolo, con un bilancio di 9 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte. L’ultima volta è stata in Parma-Sassuolo 2-1 del 25 novembre scorso.

23 le partite del Milan da lui arbitrate, con un bilancio di 13 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. L’ultima è stata in Napoli-Milan 3-2 del 25 agosto 2018.

Valeri ha già arbitrato un Milan-Sassuolo. Era l’ultima giornata della stagione 2013-14 e il Milan vinse per 2-1 sul Sassuolo, con reti di Muntari, De Jong e Simone Zaza per i neroverdi.

Leggi anche > INFORTUNATI SASSUOLO: SI FERMA BRIGNOLA

parma-sassuolo arbitro

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Spezia-Sassuolo 1-4: Caputo vede i 40 gol in Serie A

La prima vittoria del Sassuolo 2020/2021 non ha tardato ad arrivare: alla seconda uscita stagionale, …