lunedì , 28 settembre 2020
Home / Campionato / Verso Frosinone-Sassuolo: le probabili formazioni

Verso Frosinone-Sassuolo: le probabili formazioni

Il Sassuolo si presenterà al Matusa di Frosinone con qualche elemento in più rispetto alle ultime giornate. La pattuglia degli indisponibili si è infatti alleggerita di due elementi importanti: Missiroli e Defrel sono infatti tornati a disposizione di Di Francesco. Il centrocampista ha giocato uno scampolo di partita contro il Verona e dovrebbe partire dal primo minuto, così come la punta francese, che ha recuperato dall’operazione al setto nasale del post-Sampdoria e con ogni probabilità sarà della partita già dal primo minuto.

Rimangono ai box Antei, Biondini, Laribi e Terranova, che speriamo possano tornare a disposizione per l’ultimo turno di campionato. Anche Peluso, scontata la squalifica, dovrebbe occupare il suo consueto posto sull’out sinistro della difesa.

I gialloazzurri di Stellone, all’ultima chiamata per la salvezza, dovranno fare i conti con le assenze di Soddimo e Pavlovic, nonché con le squalifiche di Gori e di uno degli ex di turno, Chibsah. Va verso la conferma, tra i pali, Francesco Bardi, che ha sfoderato una grande prestazione nel pirotecnico 3-3 che ha visto il Frosinone uscire a testa alta da San Siro al cospetto del Milan.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-SASSUOLO

FROSINONE (4-4-2): Bardi; Rosi, Russo, Blanchard, Crivello; Paganini, Sammarco, Frara, Kragl; D. Ciofani, Dionisi. A disposizione: Leali, Zappino; Pryima, Ajeti, M. Ciofani, Tonev, Gucher, Carlini, Longo.

Allenatore: Roberto Stellone

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. A disposizione: Pegolo, Pomini; Gazzola, Longhi, Adjapong, Pellegrini, Broh, Politano, Falcinelli, Trotta.

Allenatore: Eusebio Di Francesco

esultanza12

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

De Zerbi dopo Spezia-Sassuolo 1-4: “Potevamo fare anche più gol, vogliamo essere protagonisti di questo campionato”

Roberto De Zerbi ha parlato nel post-partita di Spezia-Sassuolo 1-4, raccontando la sua visione rispetto …