venerdì , 22 ottobre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Verso Crotone-Sassuolo, stop anche per Iemmello

Verso Crotone-Sassuolo, stop anche per Iemmello

Oltre a Pol Lirola e Luca Antei, che già sapevamo fermi ai box, c’è qualche problema fisico anche per Pietro Iemmello. Come riportato dal bollettino della squadra, l’ex attaccante del Foggia ieri si è allenato in differenziato.

Per il resto, i giocatori del Sassuolo hanno cominciato la preparazione per il match di domenica contro il Crotone, svolgendo riscaldamento, lavoro atletico a secco e diverse partitelle a tema su campo ridotto.

Iemmello, che non è rientrato nemmeno tra i convocati del match di domenica scorsa contro il Milan, in neroverde non ha trovato certo continuità. Nella prima parte di stagione è stato piuttosto presente, mettendo a segno anche una rete proprio contro il Crotone. Dal 26 ottobre in avanti, invece, per lui tanta panchina e solo 4 presenze. Con la maglia del Sassuolo, il giocatore calabrese non è mai partito da titolare e non ha mai disputato una gara per intero.

Leggi anche > GIUDICE SPORTIVO: AMMENDA PER BERARDI, PELLEGRINI SALTERA’ CROTONE

iemmello

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Raiolacrew bologna

Sassuolo eSports: Raiolacrew (FIFA) saluta e passa al Bologna

Dopo l’addio di TeamPEDA1911, alias Pietro Lorusso, il Sassuolo eSports perde anche il secondo player …