giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Campionato / Verso Chievo-Sassuolo: le probabili formazioni
fonte: repubblica.it

Verso Chievo-Sassuolo: le probabili formazioni

Il Sassuolo va al Bentegodi per affrontare il Chievo di Rolando Maran, squadra che sta disputando un buon campionato. I clivensi hanno infatti raccolto 30 punti e il loro decimo posto è più che rassicurante in chiave salvezza.

La squadra del patron Campedelli è però in emergenza per quanto riguarda la formazione. Molti sono gli indisponibili: Hetemaj, Pepe, Izco, Gamberini e Meggiorini difficilmente saranno della partita sabato. Al momento è probabile che l’ex più atteso, Antonio Floro Flores, possa avere un posto nell’undici titolare e quindi affrontare i suoi vecchi compagni fin dal fischio d’inizio.

In casa Sassuolo, invece, si è allenato a parte il solo Karim Laribi. Vrsaljko e Pellegrini, dopo i problemi che li hanno portati a chiedere il cambio nel corso dell’ultima partita contro il Palermo, sono tornati a disposizione e potranno dunque essere schierati da Di Francesco. Poche le ipotesi di modifica della formazione iniziale per i neroverdi: ci sentiamo però di ipotizzare la presenza di Marcello Trotta, che potrà così riscattarsi dalla prova opaca contro la Roma.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-SASSUOLO

CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Frey; Rigoni, Radovanovic, Castro; Birsa; Floro Flores, Inglese. A disposizione: Seculin, Bressan;  Sardo, Gobbi, Spolli, Pinzi, Costa, Mpoku, Pellissier.

Allenatore: Rolando Maran

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Trotta, Sansone. A disposizione: Pegolo, Pomini; Antei, Gazzola, Longhi, Terranova, Biondini, Pellegrini, Politano, Falcinelli, Defrel.

Allenatore: Eusebio Di Francesco

fonte: repubblica.it
fonte: repubblica.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …