martedì , 20 Maggio 2025
Udine 17 Marzo 2018. Calcio Serie A. Udinese-Sassuolo. © Foto Petrussi

Verso Chievo-Sassuolo: le probabili formazioni

Domani pomeriggio alle 18:30, presso il “Bentegodi” di Verona, il Sassuolo recupererà il match della 27esima giornata di Serie A con il Chievo rinviato per l’improvvisa morte di Astori. Visti gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime due partite, mister Iachini riproporrà per la terza volta il 3-5-2 a lui tanto caro: rispetto all’1-1 di sabato con il Napoli potrebbero avere una chance Dell’Orco e Duncan a scapito di Rogerio e Missiroli. Si va verso la conferma dell’attacco leggero Berardi-Politano, con Babacar pronto a subentrare a partita in corso.

Udine 17 Marzo 2018. Calcio Serie A. Udinese-Sassuolo. © Foto Petrussi

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-SASSUOLO

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Stepinski, Inglese.

A disposizione: Confente, Seculin, Cesar, Depaoli, Gaudino, Giaccherini, Rigoni, Leris, Meggiorini, Pellissier, Pucciarelli.

Allenatore: Rolando Maran.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Goldaniga, Acerbi, Peluso; Lirola, Mazzitelli, Sensi, Missiroli, Rogerio; Berardi, Politano.

A disposizione: Marson, Pegolo, Adjapong, Dell’Orco, Lemos, Biondini, Cassata, Duncan, Frattesi, Magnanelli, Babacar, Matri, Pierini, Ragusa.

Allenatore: Giuseppe Iachini.

Ballottaggi: Rogerio-Dell’Orco 60%-40%, Mazzitelli-Missiroli-Duncan 35%-35%-30% (per due posti).

Indisponibili: Letschert.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

pagellone sassuolo

Il pagellone del Sassuolo 2024-2025

Stagione dopo stagione, la redazione di Canale Sassuolo presenta il proprio pagellone del campionato appena …