martedì , 27 ottobre 2020
Home / Campionato / Verso Atalanta-Sassuolo: le probabili formazioni
Francesco Cassata

Verso Atalanta-Sassuolo: le probabili formazioni

Dopo la brillante vittoria in casa della Sampdoria, il Sassuolo si appresta a giocare l’ottavo di finale di Tim Cup contro l’Atalanta, in programma domani alle 15 allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo. Mister Iachini potrebbe attuare un turnover, seppur di modesta entità; ogni partita è buona per rodare i meccanismi di squadra. In porta dovrebbe rivedersi Pegolo mentre in difesa, rispetto al match del Ferraris, scalpitano Gazzola e Cannavaro per scalzare Lirola e Goldaniga. Molti dubbi in mezzo al campo, dove Mazzitelli e Cassata potrebbero ottenere una maglia da titolare a scapito di Missiroli e Duncan; nel tridente, invece, difficilmente Iachini si priverà delle sue ali, Berardi e Politano, al fianco di uno tra Matri e Falcinelli. Una vittoria domani proietterebbe i neroverdi ai quarti di finale contro la vincente di Napoli-Udinese, in programma stasera.

Francesco Cassata

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-SASSUOLO

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Kurtic; Orsolini, Cornelius.

A disposizione: Berisha, Rossi, Bastoni, Hateboer, Mancini, Haas, Melegoni, Schmidt, Spinazzola, Barrow, Gomez, Ilicic, Vido.

Allenatore: Gian Piero Gasperini.

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Cassata; Berardi, Matri, Politano.

A disposizione: Consigli, Marson, Goldaniga, Lirola, Rogerio, Duncan, Frattesi, Missiroli, Falcinelli, Pierini, Ragusa, Scamacca.

Allenatore: Giuseppe Iachini.

Ballottaggi: Cassata-Missiroli 60%-40%, Politano-Ragusa 60%-40%.

Indisponibili: Adjapong, Biondini, Dell’Orco, Letschert, Sensi.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …