lunedì , 9 Dicembre 2024
diretta sassuolo verona
foto: sassuolocalcio.it

Serie A, le probabili formazioni di Hellas Verona-Sassuolo: tante conferme per Dionisi

07La 29^ giornata di campionato vede il Sassuolo far visita all’Hellas Verona, match in programma sabato 8 aprile alle 18:30 allo Stadio Bentegodi. Dopo quattro vittorie consecutive, nell’ultima giornata di campionato i neroverdi sono stati fermati dal pareggio con il Torino. Sorte diversa, invece, per l’Hellas, uscito sconfitto nella gara in casa della Juventus. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Hellas Verona-Sassuolo, anche in ottica Fantacalcio. Sorride mister Dionisi perché avrà a disposizione praticamente tutta la rosa: da capire se ci sarà o meno Mert Muldur, alle prese con il recupero da un infortunio. Qualche problema in più, invece, ce l’ha Zaffaroni: assenti sicuramente gli infortunati HrusticSulemanaHenry, Lazovic e Zeefuik. Out anche lo squalificato Depaoli.

Leggi anche > Focus on Hellas Verona-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’andata

Le probabili scelte di Dionisi in vista di Verona-Sassuolo

Qualche cambio in difesa per Dionisi dopo la gara contro il Torino. Al centro, al fianco di Tressoldi, dovrebbe rivedersi Erlic (ma non è da escludere la presenza di Ferrari). A sinistra confermato Rogerio, mentre a destra Zortea potrebbe far tirare il fiato a Toljan. Pochi dubbi, invece, a centrocampo, dove sarà confermato il terzetto visto nell’ultima gara di campionato. Ancora meno dubbi in attacco: spazio al tridente composto da BerardiPinamonti Laurienté.

probabili formazioni verona sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Le probabili scelte di Zaffaroni in vista di Verona-Sassuolo

Qualche dubbio in più, invece, ce l’ha il tecnico del Verona. A partire dal centrale di difesa, dove al momento Hien è in vantaggio su Ceccherini. A centrocampo, Veloso è in ballottaggio con Verdi: nel caso il secondo avesse la meglio, Duda sarà retrocesso a centrocampo con il numero 7 che agirà nel ruolo di trequartista. Davanti confermata la coppia formata da Lasagna Gaich. Attenzione a Kallon, che insidia l’attaccante italiano per una maglia da titolare.

Le probabili formazioni di Verona-Sassuolo

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Veloso, Tameze, Doig; Duda; Lasagna, Gaich.

A disposizione: Berardi, Perilli, Cabal, Coppola, Ceccherini, F. Terracciano, Verdi, Abildgaard, Braaf, Kallon, Ngonge, Djuric.

Allenatore: Marco Zaffaroni.

Ballottaggi: Hien-Ceccherini 60%-40%, Veloso-Verdi 60%-40%, Lasagna-Kallon 60%-40%.

Indisponibili: Hrustic, Sulemana, Henry, Lazovic, Zeefuik.

Squalificati: Depaoli.

Diffidati: Magnani, Faraoni, Miguel Veloso, Henry.

Leggi anche > Hellas Verona-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté.

A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Romagna, Ferrari, Zortea, Harroui, Obiang, Thorstvedt, Ceide, Alvarez, Defrel, D’Andrea, Bajrami.

Allenatore: Alessio Dionisi.

Ballottaggi: Toljan-Zortea 60%-40%, Erlic-Ferrari 60%-40%.

Indisponibili: Muldur (in dubbio).

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Frattesi, Thorstvedt, Zortea.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Cas Odenthal sassuolo

Sassuolo-Sampdoria 5-1, Cas Odenthal: “L’abbiamo resa facile, ma non lo era affatto. Contento per il gol”

Cas Odenthal ha parlato in sala stampa al termine di Sassuolo-Sampdoria 5-1: “Noi ci aspettavamo …