07La 29^ giornata di campionato vede il Sassuolo far visita all’Hellas Verona, match in programma sabato 8 aprile alle 18:30 allo Stadio Bentegodi. Dopo quattro vittorie consecutive, nell’ultima giornata di campionato i neroverdi sono stati fermati dal pareggio con il Torino. Sorte diversa, invece, per l’Hellas, uscito sconfitto nella gara in casa della Juventus. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Hellas Verona-Sassuolo, anche in ottica Fantacalcio. Sorride mister Dionisi perché avrà a disposizione praticamente tutta la rosa: da capire se ci sarà o meno Mert Muldur, alle prese con il recupero da un infortunio. Qualche problema in più, invece, ce l’ha Zaffaroni: assenti sicuramente gli infortunati Hrustic, Sulemana, Henry, Lazovic e Zeefuik. Out anche lo squalificato Depaoli.
Leggi anche > Focus on Hellas Verona-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’andata
Le probabili scelte di Dionisi in vista di Verona-Sassuolo
Qualche cambio in difesa per Dionisi dopo la gara contro il Torino. Al centro, al fianco di Tressoldi, dovrebbe rivedersi Erlic (ma non è da escludere la presenza di Ferrari). A sinistra confermato Rogerio, mentre a destra Zortea potrebbe far tirare il fiato a Toljan. Pochi dubbi, invece, a centrocampo, dove sarà confermato il terzetto visto nell’ultima gara di campionato. Ancora meno dubbi in attacco: spazio al tridente composto da Berardi, Pinamonti e Laurienté.
Le probabili scelte di Zaffaroni in vista di Verona-Sassuolo
Qualche dubbio in più, invece, ce l’ha il tecnico del Verona. A partire dal centrale di difesa, dove al momento Hien è in vantaggio su Ceccherini. A centrocampo, Veloso è in ballottaggio con Verdi: nel caso il secondo avesse la meglio, Duda sarà retrocesso a centrocampo con il numero 7 che agirà nel ruolo di trequartista. Davanti confermata la coppia formata da Lasagna e Gaich. Attenzione a Kallon, che insidia l’attaccante italiano per una maglia da titolare.
Le probabili formazioni di Verona-Sassuolo
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Veloso, Tameze, Doig; Duda; Lasagna, Gaich.
A disposizione: Berardi, Perilli, Cabal, Coppola, Ceccherini, F. Terracciano, Verdi, Abildgaard, Braaf, Kallon, Ngonge, Djuric.
Allenatore: Marco Zaffaroni.
Ballottaggi: Hien-Ceccherini 60%-40%, Veloso-Verdi 60%-40%, Lasagna-Kallon 60%-40%.
Indisponibili: Hrustic, Sulemana, Henry, Lazovic, Zeefuik.
Squalificati: Depaoli.
Diffidati: Magnani, Faraoni, Miguel Veloso, Henry.
Leggi anche > Hellas Verona-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté.
A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Romagna, Ferrari, Zortea, Harroui, Obiang, Thorstvedt, Ceide, Alvarez, Defrel, D’Andrea, Bajrami.
Allenatore: Alessio Dionisi.
Ballottaggi: Toljan-Zortea 60%-40%, Erlic-Ferrari 60%-40%.
Indisponibili: Muldur (in dubbio).
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Frattesi, Thorstvedt, Zortea.