giovedì , 25 Luglio 2024
sassuolo cagliari under 18
I 2006 del Sassuolo da cui la Primavera attingerà (foto: Alberto Benaglia)

Under 18: la Sampdoria passa di misura al Ricci

Seconda sconfitta consecutiva per il Sassuolo Under 18, che cade per 1-0 in casa contro la Sampdoria. Nella cornice dello Stadio Ricci, doverosa per lasciare il Mapei Football Center al playoff Sassuolo-Torino Under 17, sono i blucerchiati ad imporsi di misura e a raggiungere quota 20 punti. La prossima sfida vedrà il Sassuolo fare visita alla Fiorentina, presumibilmente lunedì 13 maggio.

Mister Pedone dopo Sassuolo-Sampdoria Under 18

Mister Francesco Pedone ha commentato Sassuolo-Sampdoria: “Il risultato è figlio della nostra prestazione, non in senso tecnico o di occasioni perché poteva diventare tranquillamente un risultato positivo. Abbiamo avuto almeno 3/4 occasioni, sia per andare in vantaggio che poi per andare a pareggiarla. Quello che è mancato e non mi è piaciuto è l’atteggiamento generale come squadra: eravamo disuniti, scollegati, c’era poca voglia di collaborare. Questi sono fattori che in una prestazione individuale e di gruppo fanno la differenza, soprattutto se si vuole diventare giocatori di un certo livello. Questo sarà un aspetto di cui parleremo e su cui lavoreremo, sperando di finire bene le prossime due partite”.

Tabellino Sassuolo-Sampdoria Under 18

SASSUOLO-SAMPDORIA 0-1

Reti: 38′ Panariello (SAM)

SASSUOLO: Viganò, Crosariol (55′ Antonciuc), Ferrandino, Cracchiolo (87′ Barani), Macchioni, Piccolo, Martey (87′ Danciutiu), Frangella, Negri (81′ Sandro), Anastasini (55′ Sow) Petito.

A disposizione: Furghieri, Mazzoni, Beltrami, Taparelli.

Allenatore: Francesco Pedone.

SAMPDORIA: Vasic, Pavallaro, Islam (80′ Papasergio), Casalino (88′ Sinatra), Freccero, Melani (C), Sava (87′ Traverso), De Crescenzo (53′ Carlini), Panariello (80′ Pelissa), Giolfo, Balzano.

A disposizione: Parodi, Rossello, Recagno.

Allenatore: Carlos Franca.

Arbitro: Sig. Gargano di Bologna.
Assistenti: Sig. Lauri di Gubbio e Sig. Pelotti di Bologna.

Ammoniti: 4′ Piccolo (SAS), 70′ Macchioni (SAS), 90′ Antonciuc (SAS)
Espulsi

Note

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

scaldaferri sassuolo

CS – Giovanili Sassuolo, colpo per le retrovie: arriva Andrea Scaldaferri

Colpo in entrata per il Settore Giovanile del Sassuolo: come raccolto in esclusiva dalla nostra …