mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Under 17, Mattioli convocato da Nunziata per due amichevoli
Andrea Mattioli
foto: Alberto Benaglia

Under 17, Mattioli convocato da Nunziata per due amichevoli

Andrea Mattioli si conquista la Nazionale a suon di gol: il CT dell’Italia Under 17 Carmine Nunziata ha convocato il centravanti del Sassuolo per una doppia amichevole contro la Repubblica Ceca, gli ultimi due impegni prima della Fase Elite del Campionato Europeo; entrambe le gare verranno disputate all’Andruv Stadium di Olomouc nelle giornate di martedì 13 (ore 11) e giovedì 15 (ore 11). I 22 Azzurrini raggiungeranno Fiumicino già da domenica, mentre soltanto il giorno dopo si imbarcheranno alla volta della Repubblica Ceca.

LEGGI ANCHE > UNDER 15, BARBETTA CONVOCATO PER DUE AMICHEVOLI CON L’OLANDA

Si tratta di una doppia amichevole importantissima per Mattioli, ancora a caccia del primo gol con la maglia azzurra: fare una buona impressione su mister Nunziata aprirebbe le porte per la Fase Elite dell’Europeo, alla quale l’Under 17 si è qualificata facendo a meno proprio del bomber di mister Pensalfini.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Lukas Haraslin

Sassuolo, un altro giocatore positivo al Covid-19: è Lukas Haraslin

Dopo Jeremy Toljan, salgono a due i casi di positività al Covid-19 nella prima squadra …