sabato , 23 gennaio 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / Under 17, l’esordio al Beppe Viola è uno 0-0 con il Trentino

Under 17, l’esordio al Beppe Viola è uno 0-0 con il Trentino

Inizia con un pareggio l’avventura degli Allievi Under 17 del Sassuolo al 46° Torneo Città di Arco – Beppe Viola: a Varone, i ragazzi di Tufano sono stati fermati sullo 0-0 dalla Selezione Trentino, che si è anche aggiudicata la lotteria dei rigori, ininfluente nel punteggio ma utile nel caso di arrivo a pari punti delle due squadre.

La partita si è giocata ad una porta sola, quella della Rappresentativa Trentino: nei tempi regolamentari, i neroverdi colpiscono due pali e falliscono due rigori con Raspadori, subentrato nelle battute iniziali a Baietti. Il numero 19 neroverde prima vede il proprio rigore parato da Conci, poi vede uscire sul fondo il secondo tiro dal dischetto. Nella lotteria dei rigori, l’estremo difensore trentino riesce a parare altri tre rigori.

Domani pomeriggio, sullo stesso campo ma ad un orario diverso (13.00), il Sassuolo affronterà la Lazio, che ha pareggiato 2-2 con il Partizan Belgrado. Il tabellino di Sassuolo-Trentino:

SASSUOLO-TRENTINO 0-0 (0-2 d.c.r.)

SASSUOLO (4-4-2): Fasolino; Agnelli (dal 45′ Aurelio), Dembacaj, Crescenzi, Mayingi; Calegari, Solla (dal 50′ Carrozza), Giordano, Bartoli (dal 50′ Ghion); Baietti (dal 3′ Raspadori), Gubellini (dal 62′ Modelli).

A disposizione: Malpeli, Ferraresi, Castelluzzo.

Allenatore: Felice Tufano.

SELEZIONE TRENTINO: Conci, Bertolini (dal 64′ Dedic), Cattoi, Dallavalle, Ermon, Panizza, Qela, Salvi, Santoni, Trentini (dal 54′ Iagher), Trevisan (dal 67′ Sacchi).

A disposizione: Agosti, Bortolameotti, De Gasperi, Manno, Ferrari, Odorizzi.

Allenatore: Paolo Visintini.

Note: ammoniti Dembacaj (S); Ermon e Dallavalle (R). Raspadori sbaglia due rigori (29′ e 47′).

Arbitro: Sig. Barozzi di Rovereto.

Assistenti: Sig. Sartori di Trento e Sig. Cozzio di Rovereto.

LOTTERIA RIGORI: Ghion sbagliato, Qela sbagliato, Raspadori sbagliato, Santoni gol, Aurelio sbagliato, Salvi gol, Giordano sbagliato.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giovanili Sassuolo: fissati i primi Test Match con il Parma, tutte le info

I Test Match sono la novità introdotta dalla FIGC per le squadre giovanili professionistiche dall’Under …