sabato , 11 luglio 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 16 Sassuolo / Under 16, le parole di Bucchioni dopo Genoa-Sassuolo 4-1: “Mi tengo buoni i nostri 55 minuti”
Under 16 Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Under 16, le parole di Bucchioni dopo Genoa-Sassuolo 4-1: “Mi tengo buoni i nostri 55 minuti”

Mister Roberto Bucchioni, l’allenatore della formazione Under 16 del Sassuolo Calcio, al termine di Genoa-Sassuolo finita 4-1. Ha commentato la prestazione della squadra ai microfoni di CanaleSassuolo.it, presenti al “Bagato 9” di Genova per seguire la gara.

Il commento di mister Roberto Bucchioni: “Abbiamo fatto un buon primo tempo chiuso immeritatamente in svantaggio, contro una squadra decisamente forte. Nella prima frazione di gioco abbiamo avuto sicuramente più occasioni dei nostri avversari. Nel secondo tempo siamo partiti bene, volevamo dare continuità a quanto fatto di buono nel primo tempo, poi il gol del 3-1 ci ha un po’ tagliato le gambe, da quel momento per noi la gara è stata tutta in salita, loro si sono saltati, mentre noi abbiamo accusato il colpo. Però mi tengo buoni i 55 minuti giocati bene. Non amo parlare delle assenze, ma avevamo diversi giocatori fuori, abbiamo messo in campo dei 2005. Dobbiamo dare continuità, riuscire a giocare bene almeno per settanta/ottanta minuti, allora potremmo dire la nostra fino in fondo, con tutte le squadre”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 15 corsaro a Grugliasco: 1-0 al Torino. Rinviata l’Under 16

Una domenica di calcio a dir poco strana, quella trascorsa oggi al “Comunale” di Grugliasco, …