X

Under 16, battuto ai rigori il Modena al Torneo Città di Collecchio

Inizia bene il 32° Torneo Città di Collecchio per l’Under 16 del Sassuolo, che riscatta la sconfitta per 1-0 con il Modena patita due giorni fa al Memorial Fontana battendo i gialloblu per 4-2 dopo i calci di rigore. Nonostante un buon primo tempo, i ragazzi di mister Bucchioni vanno all’intervallo sotto di un gol segnato su rigore concesso al Modena per fallo di mano della barriera su calcio di punizione.

LEGGI ANCHE > GIOVANILI: DOMENICA DI VITTORIE PER I GIOVANISSIMI REGIONALI

A cinque minuti dal triplice fischio, il Sassuolo pareggia sfruttando un errore del portiere dei canarini: ai rigori hanno la meglio i 2003 neroverdi, che affronteranno lo Sporting FC in semifinale mercoledì alle 21:15. In palio c’è la finale del 12 settembre contro la vincente di Parma-Colorno: il Sassuolo, ricordiamo, ha vinto le ultime due edizioni del torneo.

foto: Alberto Benaglia
Gabriele Boscagli: Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it