mercoledì , 21 Febbraio 2024
Sassuolo Under 15
foto: sassuolocalcio.it

Under 15 fermata sul pari dallo Spezia, Gilioli: “Meritavamo di vincere”

Botta e risposta a fine secondo tempo tra le formazioni Under 15 di Spezia e Sassuolo, che tornano a casa con un punto a testa: al vantaggio ligure di Loffredo, arrivato su rigore, ha risposto il bel gol del neoentrato Moriano a quattro minuti dal 70esimo. Da registrare anche un rigore sbagliato da Bruno sullo 0-0. Domenica prossima arriva la quotata Fiorentina a Villalunga.

Cris Gilioli, allenatore dell’Under 15, ha commentato in esclusiva per Canale Sassuolo il match del Ferdeghini: “Non abbiamo giocato bene nel primo tempo, in particolare non mi è piaciuto l’atteggiamento, mentre discorso diverso per la ripresa, dove siamo entrati con il piglio giusto e avremmo meritato ampiamente la vittoria. Siamo stati bravi a pareggiarla dopo il rigore da loro trasformato, abbiamo continuato a spingere senza riuscire a trovare la zampata vincente. Ripartiamo dal secondo tempo, la strada è ancora lunga ma la squadra c’è. Dobbiamo imparare ad essere più continui nell’arco dei 70 minuti”.

SPEZIA-SASSUOLO 1-1

RETI: 22’st rig. Loffredo (SP), 31’st Moriano (SA).

SPEZIA: Angrisani, Raineri, Caddeo, Garzia (21’st Kapidani), Benvenuto, Conte, Di Giorgio (21’st Campana), Mannini (30’st Andreani), Cavicchi (15’st Russo), Loffredo, Piccioli (15’st Manfrone).

A disposizione: Plaia, Frediani, Cappelli, Moggia.

Allenatore: Nicola Magera.

SASSUOLO: Scacchetti, Fontana, Parlato, Pigati (28’st Toni), Fabiani, Di Bitonto, Vittoriani, Okojie, Perini, Rovatti (28’st Moriano), Gasparro (10’st Bruno).

A disposizione: Accursio, Deri, Kwakye, Pivetti, Casini, Ravaioli.

Allenatore: Cris Gilioli.

Arbitro: Sig. Vaccaro di La Spezia.
Assistenti: Sig. Barbieri di La Spezia e Sig. Volpe di La Spezia.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

reggiana sassuolo under 15

Il Sassuolo Under 15 piega la Reggiana con un gol di Likaj

Ritorno alla vittoria per il Sassuolo Under 15 che questa mattina, a Calerno, ha piegato …