lunedì , 28 Aprile 2025
Sassuolo Under 15
foto: sassuolocalcio.it

Under 15 fermata sul pari dallo Spezia, Gilioli: “Meritavamo di vincere”

Botta e risposta a fine secondo tempo tra le formazioni Under 15 di Spezia e Sassuolo, che tornano a casa con un punto a testa: al vantaggio ligure di Loffredo, arrivato su rigore, ha risposto il bel gol del neoentrato Moriano a quattro minuti dal 70esimo. Da registrare anche un rigore sbagliato da Bruno sullo 0-0. Domenica prossima arriva la quotata Fiorentina a Villalunga.

Cris Gilioli, allenatore dell’Under 15, ha commentato in esclusiva per Canale Sassuolo il match del Ferdeghini: “Non abbiamo giocato bene nel primo tempo, in particolare non mi è piaciuto l’atteggiamento, mentre discorso diverso per la ripresa, dove siamo entrati con il piglio giusto e avremmo meritato ampiamente la vittoria. Siamo stati bravi a pareggiarla dopo il rigore da loro trasformato, abbiamo continuato a spingere senza riuscire a trovare la zampata vincente. Ripartiamo dal secondo tempo, la strada è ancora lunga ma la squadra c’è. Dobbiamo imparare ad essere più continui nell’arco dei 70 minuti”.

SPEZIA-SASSUOLO 1-1

RETI: 22’st rig. Loffredo (SP), 31’st Moriano (SA).

SPEZIA: Angrisani, Raineri, Caddeo, Garzia (21’st Kapidani), Benvenuto, Conte, Di Giorgio (21’st Campana), Mannini (30’st Andreani), Cavicchi (15’st Russo), Loffredo, Piccioli (15’st Manfrone).

A disposizione: Plaia, Frediani, Cappelli, Moggia.

Allenatore: Nicola Magera.

SASSUOLO: Scacchetti, Fontana, Parlato, Pigati (28’st Toni), Fabiani, Di Bitonto, Vittoriani, Okojie, Perini, Rovatti (28’st Moriano), Gasparro (10’st Bruno).

A disposizione: Accursio, Deri, Kwakye, Pivetti, Casini, Ravaioli.

Allenatore: Cris Gilioli.

Arbitro: Sig. Vaccaro di La Spezia.
Assistenti: Sig. Barbieri di La Spezia e Sig. Volpe di La Spezia.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo modenaunder 15

Sassuolo Under 15, è qui la festa! Il tris al Modena sancisce il trionfo playoff

Un inizio a razzo, una parte centrale di stagione a rilento, un finale a mille …