mercoledì , 21 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 13 Sassuolo / Under 14 e Under 13, ecco il girone di campionato

Under 14 e Under 13, ecco il girone di campionato

La LND Emilia-Romagna ha pubblicato il girone di campionato dei tornei regionali PRO Under 14 e Under 13: si tratta di un raggruppamento meno folto rispetto a quello dell’anno scorso per venire incontro alla FIGC, che ha varato la fase interregionale e nazionale in seguito a quella regionale per entrambe le categorie. Il girone dell’Under 14 avrà tredici squadre, quello dell’Under 13 quattordici: l’unica differenza è la presenza del Bologna B nell’annata 2007. Tagliate fuori il Santarcangelo, diventata dilettantistica, e il Pro Piacenza, fallito nel corso della scorsa stagione.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: TUTTO FATTO PER MAGNANI AL BRESCIA

Sia l’Under 14 che l’Under 13 giocheranno al “Corradini” di Villalunga le proprie partite casalinghe: cambia sede, dunque, l’U13, fino all’anno scorso a Fiorano; nessun cambiamento per l’U14. Gli orari delle partite casalinghe, salvo variazioni settimanali, saranno alle 11 di domenica per l’U14 e alle 17:15 di sabato per l’U13. Piccola curiosità: entrambe le squadre della Reggio Audace giocheranno al Mapei Stadium le partite casalinghe. Questo l’elenco completo delle squadre nel girone:

Bologna
Bologna B (solo nell’U13)
Carpi
Cesena
Imolese
Modena
Parma
Piacenza
Ravenna
Reggio Audace
Rimini
San Marino
SASSUOLO
SPAL

Seguici sul nostro profilo Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 13: doppia sconfitta con il Bologna nel sabato di campionato

Se il Sassuolo di mister De Zerbi ha vinto per 4-3 in rimonta sul Bologna, …