Il mercato del Sassuolo si sta dimostrando sempre più da grande squadra,anche se (fortunatamente) rimaniamo sempre in sordina rispetto alle avversarie del campionato. Si sa, fa più notizia un Evra alla Juve o un Ashley Cole alla Roma, ma la società Neroverde si sta muovendo davvero bene quest’anno, niente sembra lasciato al caso e noi di CanaleSassuolo ci sentiamo di fare i complimenti per i movimenti di quest’anno, che probabilmente con l’arrivo di Vrsaljko, la partenza di Pavoletti e l’ipotetico arrivo di uno tra Cigarini e Bernardeschi, sembra giunto alla fine.
Dopotutto Mr. Di Francesco l’aveva detto che avrebbe preferito avere la squadra già ben definita entro il 15 agosto e la società sta facendo di tutto per accontentarlo.
Intanto confermiamo la partenza di Laribi al Bologna, rigorosamente in prestito, l’interessamento di Montella verso Kurtic (e ciò potrebbe sbloccare l’arrivo di Bernardeschi) e l’interessamento del WBA per Pavoletti. Aggiungiamo inoltre che il Sassuolo sembra molto vicino al giovane portiere Maniero svincolato dal Padova (società retrocessa e successivamente fallita) .