domenica , 6 Settembre 2026
federico peluso dazn
foto: sassuolocalcio.it

Ultimo saluto al Sassuolo Calcio anche per Federico Peluso

Federico Peluso lascia il Sassuolo Calcio: ad ufficializzarlo è il club emiliano con una nota sul proprio sito. Il terzino sinistro, a quanto sembra, non appenderà gli scarpini al chiodo e continuerà con il calcio giocato. Peluso lascia Sassuolo dopo 8 stagioni e 191 presenze: il suo addio segue a stretto giro di posta quello di Magnanelli annunciato ieri.

Dopo 8 stagioni e 191 presenze con la maglia neroverde, domenica Federico Peluso saluterà il Sassuolo Calcio.

In occasione di Sassuolo-Milan, il club neroverde lo premierà a fine riscaldamento con una targa celebrativa, quindi seguirà saluto dal campo ai tifosi presenti.

Grazie Federico, sei stato un protagonista fondamentale della crescita e del consolidamento del Sassuolo in Serie A. Rimarrai sempre nella storia neroverde!

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Foto CanaleSassuolo

LIVE – Conferenza stampa Palmieri: “Siamo soddisfatti del mercato, abbiamo colto le occasioni in entrata e in uscita”

Soddisfatto del lavoro svolto? ”Sì sono soddisfatto, voglio ringraziare tutti i collaboratori anche Veronica che …