Il Sassuolo annuncia l’arrivo di Ulisses Garcia, terzino sinistro svizzero di 30 anni, proveniente dall’Olympique Marsiglia, in prestito con diritto di riscatto.
Quest’anno Garcia era fuori dai piani del Marsiglia e ha collezionato solo 6 presenze. Vanta comunque una carriera internazionale di alto livello, avendo giocato in Champions League, Europa League e Conference League.
Il suo arrivo serve a sostituire Candé, fermo ai box per infortunio, e Garcia si contenderà il posto sulla fascia sinistra con Doig, portando esperienza e competitività al reparto difensivo.
Giocatore esperto e completo, Garcia è noto per la sua corsa sulla fascia, le capacità difensive e l’attitudine a proporsi in avanti, qualità che lo rendono un rinforzo prezioso per la rosa neroverde.
Canale Sassuolo Notizie Sassuolo Calcio