martedì , 27 luglio 2021
Home / Sassuolo Femminile / UFFICIALE, Serie A Femminile: la Sampdoria acquista il titolo della Florientia
Sampdoria Femminile
Foto: sampdoria.it

UFFICIALE, Serie A Femminile: la Sampdoria acquista il titolo della Florientia

Adesso è ufficiale: la Sampdoria sbarca nel calcio femminile. Dopo le voci degli scorsi giorni, è arrivato il comunicato che sancisce l’acquisto da parte della squadre blucerchiata del titolo sportivo della Florentia San Gimignano. Il comunicato della FIGC“Vista l’istanza congiunta delle società U.C. Sampdoria s.p.a. e Florentia San Gimignano Società Sportiva Dilettantistica a r.l., per l’attribuzione alla prima del titolo sportivo di Serie A femminile della Florentia San Gimignano Società Sportiva Dilettantistica a r.l, il presidente federale ha deliberato, in accoglimento dell’istanza trasmessa alla Federazione, di attribuire il titolo sportivo di Serie A femminile della Florentia San Gimignano Società Sportiva Dilettantistica a r.l. alla società U.C. Sampdoria s.p.a.;di svincolare le calciatrici tesserate per la Florentia San Gimignano Società Sportiva Dilettantistica a.r.l.”.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: sondaggio su Hamza Rafia della Juventus U23 

Oltre a questo, però, tutte le calciatrici di proprietà della Florentia saranno svincolate e libere di accasarsi ovunque vogliano.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Alice Benoit

Sassuolo Femminile: tesserata la centrocampista francese Alice Benoit

Il quarto innesto del Calciomercato estivo per il Sassuolo Femminile parla francese: il club neroverde …