sabato , 20 agosto 2022
Home / Sassuolo Femminile / UFFICIALE, Serie A Femminile: la Sampdoria acquista il titolo della Florientia
Sampdoria Femminile
Foto: sampdoria.it

UFFICIALE, Serie A Femminile: la Sampdoria acquista il titolo della Florientia

Adesso è ufficiale: la Sampdoria sbarca nel calcio femminile. Dopo le voci degli scorsi giorni, è arrivato il comunicato che sancisce l’acquisto da parte della squadre blucerchiata del titolo sportivo della Florentia San Gimignano. Il comunicato della FIGC“Vista l’istanza congiunta delle società U.C. Sampdoria s.p.a. e Florentia San Gimignano Società Sportiva Dilettantistica a r.l., per l’attribuzione alla prima del titolo sportivo di Serie A femminile della Florentia San Gimignano Società Sportiva Dilettantistica a r.l, il presidente federale ha deliberato, in accoglimento dell’istanza trasmessa alla Federazione, di attribuire il titolo sportivo di Serie A femminile della Florentia San Gimignano Società Sportiva Dilettantistica a r.l. alla società U.C. Sampdoria s.p.a.;di svincolare le calciatrici tesserate per la Florentia San Gimignano Società Sportiva Dilettantistica a.r.l.”.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: sondaggio su Hamza Rafia della Juventus U23 

Oltre a questo, però, tutte le calciatrici di proprietà della Florentia saranno svincolate e libere di accasarsi ovunque vogliano.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Cesena Sassuolo Femminile

Sassuolo Femminile, fissata l’ultima amichevole del precampionato

Archiviato il vittorioso test contro il Ravenna di mercoledì scorso, il Sassuolo Femminile si appresta …