giovedì , 3 dicembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / UFFICIALE: Sassuolo, ecco le modalità di rimborso per gli abbonati 2019/20
Tifosi Sassuolo
foto: foxsports.it

UFFICIALE: Sassuolo, ecco le modalità di rimborso per gli abbonati 2019/20

Pochi minuti fa, con una nota sul proprio sito ufficiale, il Sassuolo Calcio ha comunicato le modalità di rimborso per gli abbonati delle sette partite disputate a porte chiuse. Riportiamo per intero il comunicato qui di seguito:

U.S. Sassuolo comunica che a partire da martedì 1° Settembre 2020 sarà attiva la procedura di rimborso dei ratei degli abbonamenti per la stagione 2019/20 relativamente alle 7 gare disputate al Mapei Stadium a porte chiuse. Ai sensi dell’art. 88 del D.L. 17 marzo 2020 e s.m.i., convertito in L. 24 aprile 2020 n. 27, il rimborso avverrà tramite l’emissione di un voucher di valore pari al rateo delle 7 partite non fruite.

Le richieste di emissione dei voucher dovranno pervenire alla società esclusivamente attraverso l’apposita piattaforma che, a partire da martedì 1° Settembre, sarà attiva all’interno dell’Area riservata del sito ufficiale neroverdeSarà possibile inoltrare la richiesta entro e non oltre mercoledì 30 Settembre 2020: il mancato invio della richiesta entro questo termine costituisce rinuncia al rimborso.

Il voucher sarà rilasciato entro 30 giorni della richiesta e verrà inviato in formato pdf alla e-mail inserita in fase di registrazione. L’utente registrato potrà chiedere il rimborso anche per abbonamenti non intestati a sé stesso (massimo 5 richieste di rimborso per ogni utente): in questo caso tutti i voucher saranno intestati all’utente registrato che ha fatto la richiesta, a prescindere dei nominativi intestatari dei titoli.

L’importo del voucher corrisponderà al valore di 7 partite sulle 21 comprese nell’abbonamento; saranno escluse dal rimborso le eventuali commissioni di acquisto o di servizio.

Il voucher sarà spendibile entro due anni dalla data di emissione. La tipologia sarà a scalare, quindi utilizzabile per più acquisti fino ad esaurimento del valore: sarà spendibile per acquistare unicamente biglietti e/o abbonamenti emessi dallo stesso sistema online o presso le biglietterie per eventi organizzati da U.S. Sassuolo presso il Mapei Stadium. Qualora l’importo del voucher non venisse interamente speso entro la sua scadenza, non sarà possibile recuperare il credito residuo.

Tale procedura non sarà valida per gli abbonamenti corporate: la loro gestione sarà seguita direttamente dall’Area Commerciale del Club.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

L’ex Sassuolo Floro Flores è il nuovo allenatore della Paganese U17

Giunge una nuova esperienza in panchina per l’ex attaccante di Sassuolo, Napoli e Udinese Antonio Floro …