giovedì , 30 Novembre 2023
vitale monopoli
foto: sassuolocalcio.it

UFFICIALE: Sassuolo, ceduto Samuele Vitale al Monopoli

Si chiude ufficialmente oggi l’avventura di Samuele Vitale al Sassuolo: il portiere classe 2002 ha infatti deciso di lasciare il club neroverde a titolo definitivo e di andare al Monopoli in Serie C. L’estremo difensore bolognese ha giocato per anni da sottoetà con i 2001, guadagnando numerose convocazioni in Nazionale Under 15 e Under 16 e diventando anche il portiere titolare della Primavera. Nella passata stagione, dopo il ritiro con la prima squadra di Dionisi, Vitale ha militato in prestito alla Gelbison.

“La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo l’US Sassuolo per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Samuele Vitale, fino al 30 giugno 2025.
Il portiere classe 2002 cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo vanta diverse convocazione in Serie A e nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Gelbison.
Benvenuto Samuele!”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

martin erlic sassuolo

Calciomercato Sassuolo: il Bologna pronto a proporre scambio Erlic-Bonifazi

Il mercato di gennaio è ancora lontano ma già si parla di possibili partenze e …