sabato , 8 maggio 2021
Home / Notizie Neroverdi / UFFICIALE: Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma
Foto: Virgilio Sport

UFFICIALE: Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma

Le ultime ore in casa Roma sono state parecchio movimentate. Comincia tutto ieri, quando Paulo Fonseca, Tiago Pinto (DS della Roma), Marco Abreu (procuratore di Fonseca) e la proprietà giallorossa si sono incontrati a Trigoria per definire il futuro del tecnico. Dopo poco un incontro durato poco più di 50 minuti, l’allenatore ha lasciato il centro sportivo consapevole di ciò che sarebbe successo nelle ore successive. Questa mattina, infatti, la Roma, con un comunicato sul proprio sito, ha annunciato la separazione dall’allenatore portoghese al termine della stagione.

Leggi anche > Giacomo Raspadori eletto miglior giocatore del mese di aprile

Mourinho è il nuovo allenatore: il comunicato della Roma

Epilogo scontato, è vero, ma ciò che è successo dopo ha dell’incredibile. Sembrava ormai fatto l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Roma, ma così non è stato. Intorno alle 15, infatti, la Roma ha rilasciato un comunicato ufficiale sul proprio sito annunciando l’ingaggio di José Mourinho come allenatore per la prossima stagione. Dopo il recente esonero dal Tottenham, lo Special One ha firmato un triennale ed è pronto a rilanciarsi in un’altra avventura.

Il messaggio di Mou

Lo stesso Mourinho ha voluto mandare un messaggio ai suoi nuovi tifosi.

Unisciti al canale Telegram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

spalletti sassuolo

Sassuolo, visita di Luciano Spalletti alla squadra nella giornata di mercoledì

E’ passata sotto traccia, la visita di Luciano Spalletti al Mapei Football Center di Sassuolo …