sabato , 28 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / UFFICIALE: Matri e Magnani lasciano il Brescia e tornano a Sassuolo

UFFICIALE: Matri e Magnani lasciano il Brescia e tornano a Sassuolo

Tramite un accordo consensuale tra Sassuolo Calcio e Brescia, Alessandro Matri e Giangiacomo Magnani interrompono la loro avventura nelle rondinelle e fanno ritorno al Sassuolo, per Matri non è ancora chiara la situazione contrattuale, presumibilmente il calciatore ha rescisso anche con il Sassuolo e sarebbe quindi svincolato.

A darne ufficialità è la società biancazzurra, attraverso il seguente comunicato:

Brescia Calcio comunica che le cessioni temporanee dei contratti di prestazione sportiva tra la Società e Unione Sportiva Sassuolo Calcio, per i calciatori Giangiacomo Magnani e Alessandro Matri, sono state interrotte in data odierna tramite un accordo consensuale.

Alessandro Matri, intercettato dai microfoni di TMW si dice deluso della sua esperienza al Brescia: “Ho rescisso con il Brescia per valutare nuove possibilità da qui a Marzo, mi sono sempre allenato e mi sento pronto. L’esperienza con il Brescia mi lascia delusione, ho iniziato la stagione con la voglia di fare bene, ma così non è stato, non rientravo nei piani tecnici. Dalla Serie A non ho ricevuto ancora nessuna proposta, ora valuterò con attenzione eventuali proposte“.

Per Giangiacomo Magnani solo due presenze in Campionato e una in Coppa Italia con la maglia del Brescia, una stagione segnata anche da un lungo infortunio.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …