mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / UFFICIALE: l’ex Sassuolo Antonio Floro Flores è il nuovo allenatore della Frattese

UFFICIALE: l’ex Sassuolo Antonio Floro Flores è il nuovo allenatore della Frattese

Antonio Floro Flores, ex calciatore di Udinese, Napoli e Sassuolo, è il nuovo allenatore della Frattese, società di Frattamaggiore (provincia di Napoli), attualmente militante in Eccellenza campana, che con l’ingaggio del tecnico campano mira alla promozione in serie D.

Di seguito riportiamo il comunicato della società:

L’Asd Frattese 1928 è lieta di comunicare alla tifoseria ed agli organi di stampa di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Antonio Floro Flores.
L’ex attaccante del Napoli, dopo una carriera gloriosa, ha scelto di appendere le scarpette al chiodo e di dedicarsi alla carriera da allenatore. Durante l’ultima stagione ha guidato l’Under-17 della Paganese, venendo contestualmente nominato come responsabile del settore giovanile.
 
Canale Sassuolo augura ad Antonio Floro Flores tutto il meglio per la sua carriera da allenatore.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …