giovedì , 13 Giugno 2024
gian loris rossi sassuolo femminile
Foto: sassuolocalcio.it

UFFICIALE – Gian Loris Rossi è il nuovo allenatore del Sassuolo Femminile

Dopo l’addio di Gianpiero Piovani, il Sassuolo Femminile ha annunciato il nuovo allenatore che guiderà le neroverdi nella prossima stagione. Si tratta di Gian Loris Rossi, per il quale si tratta di un ritorno in neroverde dopo due anni come vice proprio di mister Piovani: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che il Sig. Gian Loris Rossi è il nuovo allenatore della Prima Squadra femminile.

LA CARRIERA DA ALLENATORE

Classe 85′, nato a Modena, mister Rossi ha iniziato la carriera da allenatore nel settore giovanile maschile del Carpi. Proprio a Sassuolo approda al settore femminile come secondo di Mister Piovani per le stagioni 20/21 e 21/22. Torna a sedere sulla panchina neroverde dopo le esperienze alla Fiorentina e alla Sampdoria”.

Leggi anche > Prestiti Sassuolo, è corsa alle armi per il ritorno alla base. Il punto della situazione

Di seguito le prime parole del neo allenatore: “Il rientro a Sassuolo da allenatore è un’emozione, sono orgoglioso del percorso che ho fatto e della chiamata ricevuta. Questo è un luogo che considero casa. Mi aspetto di trovare una squadra che abbia fame, determinazione e umiltà. Alle ragazze chiederò di cercare di migliorarsi ogni giorno”.

Segui CS anche su Threads!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

sassuolo femminile editoriale

Sassuolo Femminile, quando il lavoro e la programmazione pagano: un quarto posto che sa di vittoria

Dopo la retrocessione in Serie B della prima squadra e la vittoria del campionato della …