mercoledì , 22 Gennaio 2025
udinese-sassuolo in tv
foto: foxsports.it

Udinese-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

La 12^ giornata di Serie A  si aprirà venerdì 5 novembre con l’anticipo tra Empoli e Genoa, in programma alle ore 20:45. Nella giornata di sabato, sono tre le sfide in programma: alle 15 scenderanno in campo Spezia e Torino, alle 18 Juventus e Fiorentina, mentre alle 20:45 Cagliari e Atalanta. La giornata di domenica si aprirà con il lunch match delle 12:30 tra Venezia e Roma. Nel pomeriggio, alle ore 15, sono in programma due sfide: Udinese-Sassuolo e Sampdoria-Bologna. Alle 18, invece, sono in programma altre due partite: Napoli-Verona e Lazio-Salernitana. Chiude la giornata il Derby della Madonnina tra Milan e Inter, in programma alle 20:45. Dove si può vedere Udinese-Sassuolo in tv? I neroverdi sono reduci dalla sconfitta interna con l’Empoli, mentre i friulani sono caduti per 2-0 in casa dell’Inter.

Leggi anche > Le probabili formazioni di Udinese-Sassuolo 

Udinese-Sassuolo su Dazn o Sky: dove vederla in TV

Udinese-Sassuolo, live dalla Dacia Arena, sarà trasmessa in tv in esclusiva da DAZN. La sfida sarà visibile anche all’interno dei locali pubblici, come bar e pizzerie, su Sky Sport Bar. Il match sarà visibile anche del programma Diretta Golinsieme a Sampdoria-Bologna.

La telecronaca della sfida è affidata a Federico Zanon, con l’ex difensore Massimo Gobbi, nel ruolo di commentatore tecnico.

Udinese-Sassuolo in streaming

Oltre che in tv, la gara Udinese-Sassuolo sarà trasmessa via streaming sempre da DAZN, ma non sarà possibile vederla su Sky Go e NOW TV. Chi non è abbonato DAZN può seguire la diretta testuale di Udinese-Sassuolo sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

udinese sassuolo in tv
foto: Sport Mediaset

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

grosso sassuolo sudtirol

Fabio Grosso dopo Sassuolo-Südtirol 5-3: “Bene i subentrati, ora analizziamo anche le cose non belle”

L’allenatore neroverde Fabio Grosso è stato intervistato in sala stampa al Mapei Stadium al termine …