venerdì , 24 Marzo 2023

Udinese-Sassuolo, Frattesi: “Dobbiamo dare di più e lavorare su noi stessi”

Sconfitta amara per il Sassuolo di mister Dionisi che torna dalla trasferta di Udine alla Dacia Arena senza punti. E’ Davide Frattesi, autore della seconda rete neroverde, a parlare al termine della gara: “Oggi ci è mancata un po’ di cattiveria, se non avessimo subito la rete del 2-2 alla fine del primo tempo forse l’avremmo portata a casa. Con la sosta non basta lavorare tatticamente e tecnicamente, dobbiamo lavorare su noi stessi; tutti dovrebbero dare qualcosa in più.

Nella gara di oggi è arrivata la terza rete in campionato: “Devo ringraziare Rogerio che mi ha messo una palla perfetta, cerco sempre di inserirmi con il tempo giusto ed il merito è anche dei miei compagni. Adesso continuiamo a lavorare, io personalmente devo dare qualcosa in più anche in allenamento perché verso la fine non avevo più benzina“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Enrico Bellei

Modenese, 29 anni da sempre con la testa nel pallone, nel senso che è un grande appassionato di calcio, da diversi anni segue il Sassuolo! Per Canale Sassuolo segue la prima squadra tra il Ricci e il Mapei Stadium.

Potrebbe Interessarti

anticipi posticipi sassuolo

Sassuolo: anticipi e posticipi di Serie A fino a fine aprile

La Lega Serie A ha diramato il programma di anticipi e posticipi dalla 28^ alla …