giovedì , 24 settembre 2020
Home / Campionato / Qui Udine: Delneri prossimo all’esonero, ma col Sassuolo ci sarà

Qui Udine: Delneri prossimo all’esonero, ma col Sassuolo ci sarà

Tira una brutta aria in casa Udinese, dopo la nona giornata di campionato i bianconeri hanno raccolto solo 6 punti: 2 vittorie e 7 sconfitte. La sonora sconfitta per 2-6 rimediata in casa nell’ultima gara di campionato contro la Juve (in dieci uomini dal 26′ del pt) è stata mal digerita da società e tifoseria.

L’avventura in bianconero di Gigi Delneri potrebbe essere arrivata al capolinea, i tifosi friulani lamentano il fatto che il tecnico dopo 40 partite ( e 44 punti raccolti) dal suo arrivo non sia ancora riuscito a dare un’identità alla squadra. Ma l’Udinese sembra aver toccato il fondo proprio in questa stagione: dopo 9 giornate di campionato i punti raccolti sono solo 6, una media di 0,66 punti a partita, continuando di questo passo l’Udinese potrebbe chiudere il campionato a 25 punti. Inoltre la goleada subita dalla Juve ha portato i gol subiti a quota 21, l’Udinese si piazza così come seconda peggior difesa del campionato, dietro al Benevento che di gol ne ha subito uno in più.

Leggi anche > CASSATA DOPO LA SQUALIFICA: “ERRORE GRAVE, MA RIMEDIERO'”

Numeri che sarebbero mal digeriti in una piazza come Sassuolo, figuriamoci quella friulana. Per Delneri è arrivato l’ultimatum dalla società, il tecnico, come riportato dai colleghi di Udineseblog.it, ieri non ha diretto la seduta di allenamento, pare fosse stato convocato dalla dirigenza per discutere della situazione in cui si trova la squadra.

Delneri ha una sola possibilità per salvare la propria panchina: vincere la sfida di domani contro il Sassuolo. In caso di sconfitta come probabili sostituti potrebbe arrivare uno tra Guidolin, Reja e Oddo.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-spezia 1-0 rogerio ricci

Focus on Spezia-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, highlights dell’ultima volta

Domenica 27 settembre 2020 alle 12.30 si giocherà Spezia-Sassuolo, gara valida per la giornata numero …